giovedì 13 dicembre 2012

Love Torino with my pink coat!

Here we are my followers,
I made some photos with my beloved pink coat in Turin, wearing new Mango boots and a silky skirt by Sisley
I really love watching my beautiful city while the daily lights coming down...





Eccoci miei followers,
ho scattato alcune foto a Torino con il mio adorato cappotto rosa, indossando i nuovi stivaletti di Mango e la gonna di seta Sisley di cui vi avevo parlato nel precedente post.
Adoro guardare la mia bella città mentre le luci del giorno calano...










9 commenti:

  1. Bellissimo questo cappotto, e anche la gonna mi piace molto!
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
  2. Bella gonna e il csppotto rosa e' molto dolce.

    RispondiElimina
  3. Mi piace molto Torino. Sono stata ai mercatini del Balon lo scorso sabato e mi sono coccolata con alcuni prodotti tipici piemontesi.

    Il tuo cappottino è adorabile *_*

    RispondiElimina
  4. Bello il cappottino abbinato alla gonna a fiori!!

    RispondiElimina
  5. bellissimo cappottino!
    http://standoutfashionblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. E' un colore meraviglioso, ti dona moltissimo ;)))

    www.lostinunderwear.blogsppot.it

    RispondiElimina
  7. ciao Vale! ti rispondo qui in mondo da non inserire miei commenti,e falsare così il giveaway! sì,ho anch'io un blog da circa un anno :) siamo " colleghe" allora: buono a sapersi! per quanto riguarda il concorso, ti chiederei solo di mettere mi piace anche alla pagina di fb( https://www.facebook.com/pages/Sweetvanilla84-fashion-blog-and-low-cost-outfits/342337472520652?ref=ts&fref=ts) , altrimenti non posso inserirti nella lista.a presto! baci p.s.bellissimo e coloratissimo outfit: è l'ideale per queste grigie giornate autunnali ;)

    RispondiElimina
  8. bella!!! la gonna è davvero deliziosa!

    RispondiElimina