lunedì 27 giugno 2011

Bikini + shorts by the pool

Ciao ragazze,
scusate se questo weekend non sono stata presente sul blog, ma qui a Torino venerdì c'è stata la festa di San Giovanni e ne ho approfittato per organizzare una bella gita fuoriporta insieme al fidanzato e agli amici! In particolare sono stata in Umbria, in uno splendido casolare vicino a Perugia dove ho potuto sfoggiare un nuovo bikini...
E' molto pratico perchè può essere annodato dietro il collo o sul davanti, trasformandosi in una fascia a tutti gli effetti! L'ho poi abbinato a bordo piscina con un paio di denim shorts con cuoricini.
Cosa ne pensate?



Hi girls,
sorry if this weekend I wasn't on the blog, but Friday was holidays in Turin because of St. John day and I have the opportunity to organize a great trip outdoor with my boyfriend and friends! In particular I was in Umbria, in a wonderful farmhouse near Perugia, where I could show off a new bikini...
It's really practical because it can be tied behind the neck or on the front, becoming a real band! I then wore it near the pool with a pair of denim shorts with hearts.
What do you think about it?









Calzedonia LIONE padded bandeau, LODI bottom (40€)




Zara TRF (19.90€)

17 commenti:

  1. Carino :)
    http://xchipiacefarsicazzideglialtri.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. molto carino il bikini, stessa festa a genova....il posto dove sei stata sembra molto carino

    RispondiElimina
  3. Bellissimo bikini e bellissimi pants!! =)

    http://thecateyesmf.blogspot.com/
    se ti va seguimi ne sarei felice =)
    XoXo

    RispondiElimina
  4. quegli shorts li volevo tantissimo anch'io lo scorso anno!!! sono meravigliosi!
    KIss http://laninnabijoux.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Mi piace il costume, soprattuto la parte superiore!
    Monia, Rome
    http://moniantinori.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. che bel colore il tuo costume e gli shorts sono carinissimi! baci
    http://theshopaholicnextdoor.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. amo gli shorts!!!!!!!!!!! e sopratutto hai un fisico meraviglioso!!!!!!! brava e bella :) Valentina

    RispondiElimina
  8. Gli shorts mi piacciono molto! ho deciso di seguirti, torna da me quando vuoi mi farebbe molto piacere!

    RispondiElimina
  9. Un bikini dal taglio particolare e dal colore favoloso!
    Ti ringrazio tantissimo per il bel commento che mi hai lasciato sul blog e per seguirmi, ne sono felicissima! Ora ti seguo anche io, a presto!
    Un bacione,
    Antonella

    http://theitaliancarriebradshaw.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. Per onestà ammetto che gli shorts li ho fregati a mia sorella...però mi piacciono tanto!!!

    Thanks to all of you for your beautiful comments, you are the best followers ever!

    @ Staff Piusc! : Grazie mille per il complimento apprezzatissimo, purtroppo il fisico è tutto in miniatura...

    RispondiElimina
  11. Ma che carini gli shorts *-*

    Btw, contenta che il post ti sia piaciuto xD Ogni tanto la cretina che è in me necessita di esprimersi! Mi raccomando: posta tantetantetante foto dei tuoi acquisti! :D

    Baci cara :*

    TheLuxuriousSimplicityOfVintage

    RispondiElimina
  12. molto belli gli shorts! e grazie per i commenti nel mio blog =)

    RispondiElimina
  13. che bikini delizioso...e gli shorts?adorabili!!!
    Xo Xo
    Francy
    www.labarbeapapa-francy.blogspot.com

    RispondiElimina
  14. Che belli i pantaloncini in jeans...mi piacciono tantissimo!!! Anch'io ultimamente non sono stata molto presente sul mio blog..causa troppi impegni..ma spero di potermi rifare nei giorni che verranno!!! Sto già preparando un outfit post!!!
    Se ti va puoi sempre passare a dare un'occhiata!!!
    Baci...Miriam

    Fashion Crazy Ball:
    http://fashioncrazyball.blogspot.com

    RispondiElimina
  15. I love the Bikini, is different so much, here in Brazil i never see this bikini, I LOVEE so much *-*

    RispondiElimina