sabato 28 maggio 2011

Polvere di Stelle - review DS Magic

Eccomi ragazze per la recensione del secondo smalto inviatomi da OPI Italia per il loro primo contest.
"NL-Sparrow me the drama" è infatti arrivato accompagnato da un fratellino tutto glitteroso...si tratta del "DS - Magic".
La linea DS (Designer Series) di OPI prevede varie colorazioni, ognuna con una formulazione diamantata...il mio Magic è blu, con minuscoli brillantini viola e argento!!  Ma ecco le mie impressioni.

Colore:
Non ho mai amato gli smalti perlescenti o glitterosi (lo so, è un controsenso se si pensa che il mio blog si chiama proprio "Glitter in the air"), ma mi sono ricreduta nell'istante in cui il pennellino di questo smalto ha sfiorato le mie unghie.
Il colore di base è un blu elettrico, che risulta molto profondo grazie alla polvere diamantata contenuta all'interno, con riflessi violetti e di grana piccolissima. 

Stesura:

Mi piace, mi piace, mi piace, mi piace....
E' fluido, ma non troppo e contrariamente agli smalti della linea Nail Laquer, è sufficiente un'unica passata per una copertura compatta e luminosa.
Il pennellino è buono e permette poche sbavature, nel complesso una stesura davvero S-U-P-E-R!!!

Asciugatura:
asciugatura nella media, credo che la particolare formulazione brillantinosa renda un pò meno rapida l'asciugatura di questo smalto rispetto ad un normale OPI. Nel complesso sono sufficienti circa 4-5 minuti per un indurimento completo.

Durata:
Molto buona anche la durata! Le prime sbeccature si sono viste dopo circa una settimana.

Nel complesso sono veramente contenta di aver ricevuto il DS-Magic, che ricordo si può acquistare su http://www.opishop.it/ al prezzo di 18€ per 15mL di prodotto.
Packaging e texture mi han subito fatto venire alla mente una dolcissima canzone, che non ho potuto fare a meno di ascoltare mentre mi rilassavo mettendomi lo smalto e che mi ha ispirato nella stesura di questo post
                                                                      ..."Polvere di Stelle"....
  














9 commenti:

  1. Un post davvero poetico!
    Penso comprerò uno degli smalti di questa serie! L'effetto è davvero particolare, e io sono una nial polish-addicted :-)

    MR

    RispondiElimina
  2. bella rewiew!anche io ho partecipato al contest se ti va dai un occhiata ai prodotti opi che mi hanno inviato!

    RispondiElimina
  3. questo smalto è bellissimo! è uno dei miei colori preferiti! il blu elettrico lo uso spesso! :) passa nel mio blog se ti va che c'è un nuovo outfit! www.neverland-lovefairy.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. ciao!c'è un premietto per te sul mio blog :)
    un bacio

    RispondiElimina
  5. Il blu è meraviglioso!!! Bellissimo davvero!

    RispondiElimina
  6. belli i colori e bella la recensione!
    Hai fatto delle foto stupende!
    In bocca al lupo!
    se ti va di leggere le mie reviews per il contest,ti aspetto qui:
    PolvereDiStelle MakeUp
    Hai un blog carinissimo e ti seguo volentieri!

    RispondiElimina
  7. non amo gli smalti glitter ma questo e' proprio bello

    RispondiElimina
  8. @fede: anche io non li amo per nulla, ma di questo mi sono proprio innamorata!

    L'unica cosa che mi sono scordata di segnalare è la difficoltà nel toglierlo, tutti quei microglitter si spargono ovunqueeeeee

    RispondiElimina
  9. Davvero un'ottima review, complimenti!
    E il colore è molto bello, ci farò sicuramente un pensierino!

    FedericaC.

    RispondiElimina