venerdì 29 aprile 2011

Lace earrings

Post brevissimo per mostrarvi un altro paio di orecchini che indosso spesso e che ho acquistato da Accessorize....vi piacciono?
Direi che, pur avendoli acquistati qualche anno fa, sono attualissimi perchè richiamano un pò il pizzo!


Very short post to show you another pair of earrings that I often wear and I bought from Accessorize....do you like it?
I would say that, even if I purchased them a few years ago, they are actual because they give the idea of lace!


Accessorize (I don't remember the price!)

16 commenti:

  1. Eccomi a ricambiare il favore,sei stata gentilissima,grazie!! :)

    RispondiElimina
  2. sono bellissimi! Ti seguo anche io!
    baci
    http://dontcallmefashionblogger.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Ciao il secondo costume è di calzedonia ;)
    Cmq sn carinissimi questi orecchini :D

    RispondiElimina
  4. molto molto carini gli orecchini, e attualissimi, hai ragione! baci!

    RispondiElimina
  5. Toglimi una curiosità...perchè il tuo blog ha questo nome?? Ha qualcosa a che fare con la cantante P!nk???

    RispondiElimina
  6. @Lady Delish: al momento della creazione, ho pensato parecchio a come chiamare questo blog, tanto che più volte ho rinunciato a crearlo proprio perchè non avevo un buon nome da dargli...poi una sera mi sono decisa e l'ho pubblicato con il primo nome che mi è venuto in mente "Glitter in the air", ho scoperto solo il giorno dopo che era anche una canzone di Pink!
    Quindi in realtà un motivo vero non c'è....

    Grazie per la curiosità!!!!!
    un bacione

    RispondiElimina
  7. Infatti..sono proprio carini!!! Mi piacciono!!! Brava..quando li hai comprati hai fatto un ottima scelta!!!
    Un bacio..Miriam!!!

    http://fashioncrazyball.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. ahah sai perchè te l'ho chiesto?? Perche anche io quando ho aperto il blog,non avevo la più pallida idea di che nome dargli,cosi mi sono messa a leggere i titoli delle canzoni di P!nk (che è la mia cantante preferita) e ho trovato proprio "Glitter in the air" che mi piaceva..poi però dopo averlo scritto ho detto "e se al posto di glitter metto nail polish??" e cosi è nato il mio blog!!! :D

    RispondiElimina
  9. che belli!
    xo xo
    francy
    www.labarbeapapa-francy.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. NICE!!

    http://estilomode.blogspot.com/

    RispondiElimina
  11. sono bellissimi *.*
    io adoro accessorize :)
    kiss

    RispondiElimina
  12. I love it so much! I wonder if there's a good lace earring DIY!

    Wida
    Missing Amsie Blog

    RispondiElimina
  13. Lovely earings!!!!
    New follower on Bloglovin!I loved that also followed.
    Kisses!

    RispondiElimina